Houzz Logo Print
linda_antonello

Disposizione cucina

Linda Antonello
hace 2 años

Salve, sto progettando la mia nuova cucina e vorrei qualche idea sulla disposizione.
Premetto che sono orientata per una cucina senza pensili e credo di mettere il piano cottura sull'isola.
Allego pianta della casa.
Accetto qualsiasi consiglio o suggerimento.
Grazie!!

Comentarios (7)

  • Linda Antonello
    Autor original
    hace 2 años


  • Linda Antonello
    Autor original
    hace 2 años

    No nessun vincolo, la casa sarà costruita a e sto decidendo la cucina proprio per fare già l'impianto come serve.

  • Luca C.
    hace 2 años

    ​Concordo con bandini per l'isola con lavello e forno vicini, comoda, io l'ho fatto con lavastoviglie al centro! Consiglio anche il piano ad induzione e una cappa tipo falmec isola 175… senza pensili se cucini parecchio devi valutare una cucina lunga, concordo anch'io lato ovest. Io ho accoppiato penisola da 185+quattro colonne tutta altezza, con vano per macchina caffè ed altri eletrodensitici…


    Ci vuole un buon disegno per organizzaren bene il living al momento sono per strada con una mano occupata da una torta per la festa del papà :))

  • PRO
    epdeco
    hace 2 años

    se hai bisogno di visualizzzare le opzioni puoi contattarmi e le vediamo assieme

  • Linda Antonello
    Autor original
    hace 2 años


    Che ne dite di questa opzione? So che può sembrare scomodo avere il lavello distante dai fuochi ma tenete presente che non sarà una cucina usata moltissimo.


    Ovviamente il tavolo è in corrispondenza della vetrata.

  • a_bandini
    hace 2 años
    Última modificación: hace 2 años

    A me danno molto fastidio gli angoli in cucina, soprattutto quando sono inutili.

    Se poi davvero cucinaste poco, a mio avviso ci sono non solo l'angolo ma 4 metri e mezzo di basi inutili :-)

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.