Houzz Logo Print
anna_aveta

Misure cabina armadio

anna aveta
hace 2 años
Potrei sapere le misure di questa cabina armadio, per favore?
Grazie
LA RINASCITA DI UN APPARTAMENTO DEGLI ANNI '60 _Progetto concluso · Más información

Comentarios (9)

  • PRO
    Annalisa Carli Architetto
    hace 2 años

    Buonasera Anna la cabina armadio misura 1.90 m di larghezza per 4.20 m di lunghezza.

  • anna aveta
    Autor original
    hace 2 años

    grazie mille per la sua risposta. Mi faceva piacere riprodurlo ma lo spazio del "ripostiglio" destinato all'armadio a muro, è più piccolo 143 di lunghezza e 151 di larghezza

  • PRO
    Annalisa Carli Architetto
    hace 2 años

    Bisognerebbe capire come è strutturato il ripostiglio, magari è possibile fare qualcosa di piccolo.

    anna aveta agradeció a Annalisa Carli Architetto
  • anna aveta
    Autor original
    hace 2 años

    Il ripostiglio è quello difronte al bagno nel progetto che ho pubblicato nella discussione "come illuminare il soggiorno con cucina"

  • anna aveta
    Autor original
    hace 2 años

    Grazie mille per il consiglio ma se sposto il letto sulla parete della porta finestra dovrei mettere un letto più piccolo di 160, visto che lo spazio disponibile è di 146 ... giusto?

  • anna aveta
    Autor original
    hace 2 años

    inoltre l'armadio posizionato sul lato da da 2.81 m non da fastidio visivamente appena di entra in camera?

  • PRO
    Annalisa Carli Architetto
    hace 2 años

    Non ho detto di spostare il letto sulla parete opposta, ma solo di spostarlo un po' verso la porta finestra, lasciandolo sulla stessa parete così da fare spazio ad un armadio sulla parete a destra dell'ingresso.

  • anna aveta
    Autor original
    hace 2 años

    ah ok grazie!

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.