Houzz Logo Print
simpleme03

Posizione tavolo

Marzia
hace 4 años

Il tavolo con la panca sono posizionati frontalmente all'ingresso?

Valle dei Casali · Más información

Comentarios (7)

  • PRO
    Archifacturing
    hace 4 años

    No Marzia, sul nostro sito puoi capire meglio lo sviluppo spaziale dell'appartamento http://www.archifacturing.com/valledeicasali.html#4.

    A presto

  • Marzia
    Autor original
    hace 4 años

    Grazie mille

  • Marzia
    Autor original
    hace 3 años

    Sara complimenti!Siete grandi!
    Posso chiederti un'opinione riguardo alla mia discussione?

  • PRO
    Archifacturing
    hace 3 años
    Última modificación: hace 3 años

    Grazie mille Marzia, gentilissima! Certo che puoi farci delle domande

  • Marzia
    Autor original
    hace 3 años

    Volevo chiederti un consiglio.Ho un appartamento da cui devo ricavare una 3 stanza;un architetto mi ha proposto la divisione della seconda immagine,che ci piaceva perché forse l'unica fattibile senza stravolgere tutto.In questo periodo di emergenza abbiamo xò notato di come ci sia troppo corridoi,indispensabile ma forse troppo!Ho aperto una discussione qui su houzz e alcuni utenti hanno proposto la terza immagine..cosa ne pensa?Infine l'ultima foto indica una possibile disposizione degli arredi..mi dia ogni tipo di consiglio,saranno ben accetti..grazie!Speravo anche io di poter collocare un tavolo tipo quello del vostro progetto, ma lo spazio non lo permette..è una meraviglia il vostro progetto!!Ancora complimenti

  • Marzia
    Autor original
    hace 3 años

    Grazie mille!

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.