Houzz Logo Print
webuser_735710896

tessuto della tenda

Verdeminerale
hace 4 años

salve architetto, complimenti per i suoi lavori, bellissimi. mi piacciono molto queste tende, potrei sapere il tipo di tessuto utilizzato? grazie

Appartamento WR05 | mq 90 · Más información

Comentarios (6)

  • PRO
    Rachele Biancalani Studio
    hace 4 años

    Grazie per i complimenti Manuela Lp , il tessuto è un misto lino dell'azienda Ciesse

  • Verdeminerale
    Autor original
    hace 4 años

    grazie,mi sembrava in effetti un lino. adesso io ho un doppio velo di lino che copre senza scurire. questo modo invece mi sa dire che tipo di copertura da?

  • PRO
    Rachele Biancalani Studio
    hace 4 años

    Grazie per la domanda. Il tessuto utilizzato ha una copertura leggera ma adeguata alla stanza e alla situazione. Difficile descrivere queste cose a parole perché sono sensazioni tattili e visive e, come lei mi insegna, i tessuti vanno valutati dal vero e con la giusta luce...

  • PRO
    U&D Utile e Dilettevole
    hace 4 años

    Signora Manuela,comunque è un tessuto che costa intorno ai 45 Euro al metro se non ricordo male, e dovrebbe essere un misto lino ( se non sbaglio Sig.ra Rachele)...le posso inviare anche le gradazioni di colore se vuole!

  • Verdeminerale
    Autor original
    hace 4 años

    @Rachele grazie, si è questione poi di sfumature e di luce. in ogni caso mi piacciono molto le tende in lino in colore neutro. e complimenti per i suoi lavori, mi piacciono moltissimo! @U&D Utile e Dilettevole grazie mille, al momento non abbiamo nemmeno iniziato a ristrutturare quindi le tende saranno l'ultima cosa credo. però prendo nota! grazie!

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.