Houzz Logo Print
webuser_507717031

Consiglio disimpegno scala e camerette

Salve, stiamo ristrutturando la casa che abbiamo acquistato; purtroppo per una serie di motivi il progetto iniziale di spostare la scala esistente (di accesso alla mansarda) non è realizzabile. Ci troviamo pertanto a cercare soluzioni alternative tra cui sfruttare l'attuale scala, che si trova in quella che sarebbe dovuta essere una camera. Chiedo un consiglio su come realizzare due camere, mantenendo però la scala esterna a queste. Specifico che abbiamo due bimbi che per adesso vorremmo dormissero nella stessa camera, ma avendo la possibilità per il futuro di avere ognuno la propria stanza; quindi, o avere da subito 2 stanze di cui una più grande dove ora starebbero insieme, o farne adesso solo una grande, ma facilmente divisibile in due più avanti.
Grazie a chi vorrà contribuire.
Sara

Comentarios (2)

  • PRO
    Konvert Arredamenti Trasformabili
    hace 4 años

    Buongiorno. Dovrebbe pubblicare anche la piantina quotata e delle foto dell'ambiente, così da poterle dare dei suggerimenti concreti. Di dove siete? Se volete un servizio personalizzato potete scriverci direttamente su preventivi@konvertarredamenti.it

    Buona giornata, Nadia

  • Usuario de Houzz-507717031
    Autor original
    hace 4 años

    Mi scusi ma pensavo di aver eliminato questo domanda dato che ne ho postata un'altra nei cui commenti ho anche messo la piantina.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.