Houzz Logo Print
mariangela_paolazzi

dilemma lampadari e sgabelli...

buongiorno a tutti abito da poco nella mia nuova casa devo comprare lampadari e sgabelli ma non so proprio che tipo scegliere...vedo cose carine ma ho paura che non stiano bene...lascio un paio di foto dell' ambiente che è un open space di circa 65 mq...grazie mille

Comentarios (22)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    hace 4 años

    Come sgabelli



  • Luca D.
    hace 4 años

    Bello il pavimento.

    Cos'é??

  • vecchiosetter
    hace 4 años

    Mi ricorda molto casa mia: ho i pavimenti in microcemento grigi, isola cucina bianca, divano nero, tavolo rovere... le sedie del tavolo però le ho scelte nere, gli sgabelli devo ancora sceglierli, sono orientato su un tocco di colore, ho un idea “rosso mattone“ o devo ancora decidere, colore che poi si può ritrovare magari su un cuscino del divano o da qualche altra parte

  • PRO
    Paola
    hace 4 años


    Illuminazione salotto con soppalco · Más información

    potresti optare per le sospensioni bolla, molto particolari ma care!

  • PRO
    Paola
    hace 4 años

    altro capolavoro, questo di Foscarini

    Arredare con la luce · Más información


  • PRO
    Paola
    hace 4 años

    se vuoi fare un contrasto con forma geometrica, bello questo di vivida international

    Casa di giorgia. · Más información


  • PRO
    Paola
    hace 4 años

    Particolarissimo anche questo.

    semplicemente spettacolo! · Más información


  • PRO
    Paola
    hace 4 años

    Sospensione area, molto particolare.

    appartamento di Marco · Más información


  • PRO
    Paola
    hace 4 años

    altra bella sospensione, questa di Nemo

    l'illuminazione giusta fa la differenza · Más información


  • PRO
    Paola
    hace 4 años

    Spero di esserti stata utile, se abiti in zona Milano, posso darti la possibilità di visionare svariate soluzioni.Buona giornata.

  • PRO
    Paola
    hace 4 años


    cambiando linea, molto bella la Beba, da poter giocare sul numero degli elementi/ colori/ed altezze scalate.

  • PRO
    Paola
    hace 4 años

    guardando le foto, metterei una sospensione sul tavolo ed in zona salotto ed ingresso 2 plafoniere coordinate, particolarmente bella la Bhaia di foscarini

  • PRO
    Paola
    hace 4 años



  • FinalmenteCasa .
    hace 4 años

    @Mariangela Paolazzi ho gli stessi tuoi colori in cucina e soggiorno.. Quindi seguirò questa discussione con molto interesse !!! Oltretutto anche a me mancano sgabelli e lampadari!! A dir la verità pure tavolo e sedie...Puoi dirmi gentilmente il nome del tuo tavolo e dove l hai acquistato? Grazie!

  • Mariangela Paolazzi
    Autor original
    hace 4 años

    finalmente casa...il tavolo è della marca sedit se non sbaglio si chiama wew....le sedie sono della kristalia...

  • Mariangela Paolazzi
    Autor original
    hace 4 años

    grazie mille Paola tutti molto belli prenderò sicuramente spunto...

  • PRO
    silvia piccioni architetto
    hace 4 años
    Última modificación: hace 4 años

    Ciao, io trovo molto belle le nuove lampade de IL FANALE:







    linea deco', moderna minimale ma un po' calda.

    Ed ecco qualche idea per gli sgabelli:










  • PRO
    Maria Pizzamiglio architetta
    hace 4 años

    Se volete inserire un tocco vintage queste lampade sono davvero eccezionali di LE POISSON BLEU





  • PRO
  • PRO
  • PRO
    eleonora burzichelli architetto
    hace 4 años

    sgabelli magis + sospensioni flos ;-)

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.