Houzz Logo Print
leonorasartori

Elefante, Zebra, Tigre, Rinoceronte o Giraffa? L'animale dell'estate!

Leonora Sartori
hace 4 años
última modificación:hace 4 años

Dopo i fenicotteri, simbolo dell'anno scorso e l'alpaca, trend dell'inverno, vi proponiamo 5 nuovi animali che potrebbero diventare il simbolo della decorazione di interni dell'estate.

Zebra, Tigre, Rinoceronte, Elefante o Giraffa?

Qual è il vostro preferito? Quale vorreste come animale guida quest'estate? La Redazione cerca l'animale guida dell'estate. Votate e scrivete nei commenti perché vi piace.

I crediti per le belle foto di interni con animali trovate su Houzz sono ai seguenti link: la giraffa, il rinoceronte, la tigre, la zebra e l'elefante

Vintage Vernacular · Más información


giraffa.jpeg
rino.jpg
tigre.jpg
zebra.jpg
elefante.jpeg

Comentarios (5)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    hace 4 años

    Non so perchè,ma il rinoceronte mi piace da sempre.

    Leonora Sartori agradeció a Falegnameria Grelli
  • PRO
    SoFarSoNear Studio Milano
    hace 4 años

    Ciao. Ho votato anche io il rinoceronte perché è l'antitesi dell'eleganza . Una sfida per l'interior. Anche se suggerirei il porcellino, essendo il suo anno secondo l'oroscopo cinese

    Leonora Sartori agradeció a SoFarSoNear Studio Milano
  • Giada
    hace 4 años

    tigri e zebre già visti, adoro gli elefanti!

    Leonora Sartori agradeció a Giada
  • Angelo Rossetto
    hace 4 años

    Senza esitazione l'elefante è per la sua eleganza nel suo modo di comportamento

    ANGELO ROSSETTO.

  • PRO
    Roberta Tognoni
    hace 4 años

    Anche per me l'elefante: il mio animale preferito dalla notte dei tempi, non so bene perché.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.