Houzz Logo Print
liviadimauro

rubinetteria dorata?

Livia
hace 5 años

Sarei curiosa di conoscere l'opinione in proposito di utenti e Pro. La moda sembrerebbe decisamente riproporli e in alcuni contesti non mi dispiacciono ma la manutenzione e la pulizia sembrerebbero molto impegnative. Chi li ha scelti se ne è poi amaramente pentito? Ci sono materiali preferibili ad altri?


Comentarios (5)

  • stefaniasasso61
    hace 5 años

    I rubinetti dorati non rientrano nei contesti delle abitazioni usuali può essere un'idea per un locale pubblico un po retrò....

  • Franco2018
    hace 5 años

    Quelli d'oro massiccio si puliscono benissimo. :-D

  • stefaniasasso61
    hace 5 años

    ....se sono come i denti si graffiano facilmente !!!

  • Anna Ruvolo
    hace 5 años

    Sono molto chic e di tendenza, se usati con misura. Sicuramente adatti ad ambienti importanti. Per la manutenzione occorre sentire i PRO.



    Livia agradeció a Anna Ruvolo
  • PRO
    Arch. Claudia Baldi - MatStudio
    hace 5 años

    Usati nel giusto contesto ed abbinati in modo corretto possono essere splendidi.

    Per la manutenzione occorre forse un pochino di cura, ma molto dipende dalla quantità della rubinetteria (e quindi del materiale).

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.