Houzz Logo Print
stefaniasasso61

divani letto comodi

stefaniasasso61
hace 5 años
última modificación:hace 5 años

Mi servirebbe divano letto per studio da usare anche come camera ospiti. Ho visto divani letto economici da Ikea ma non mi hanno convinto vorrei avere notizie su PIAZZA DUOMO della FLOU ( lo vorrei comodo soprattutto come divano )e Richard un classico modello con braccioli a ricciolo di Milano Beddng qualcuno ha PIAZZA DUOMO o qualche modello di divano letto di MILANO BEDDING ?

Comentarios (2)

  • PRO
    PROGETTO POSITIVO
    hace 5 años

    Buongiorno, vendiamo spesso milano bedding ai nostri clienti , se vuole comprare un divano letto con alte prestazioni non sbaglia, permette di avere un letto confortevole che nulla ha da invidiare ad un letto normale, spesso lo utilizziamo in formule di appartamenti per le vacanze o camere studio e ospiti, a conferma di una seduta mooolto comoda, a divano chiuso, i costi non sono paragonabili a ikea ,ma neanche le prestazioni, la differenza nella realizzazione di un divano milano bedding parte dalla struttura, dalla comodità della seduta a divano , il meccanismo di apertura , materasso a molle di un altezza adeguata, ottimo riposo, e facilità nella chiusura . L'azienda è specializzata sul trasformabile.


    Segnalo un divano di LIVING DIVANI dalle ottime prestazione ,unico in catalogo ma testato molteplici volte , design pulito, ottima seduta da chiuso, molto ben disegnato, lo utilizziamo principalmente come seduta con possibilità di letto. Come divano letto alto e molto comodo.


    Un suggerimento, se è un divano che ha intenzione di usare spesso, o per lunghi periodi, come divano, o come letto, non lesini sull'investimento, sentire la rete metallica sotto ,o pianali in legno caso ikea, non è certo, non è certo una nota positiva !



    Chemise Sofa Bed designer Piero Lissoni

    di LIVING DIVANI




    allego un video di dimostrazione di MILANO BEDDING

    https://www.youtube.com/watch?v=1KGD6G1TJ_Q


    www.progettopositivo.it

    https://www.facebook.com/archicode/

  • stefaniasasso61
    Autor original
    hace 5 años

    Grazie !! Living divani !!! Lo so che son bei divani non sapevo che facessero anche i divani letto ! Si in effetti è una casa vacanze che sto finendo di ristrutturare ho una camera da letto in cui metterò letto normale matrimoniale ma nella cameretta volevo appunto mettere un divano letto! Bhe almeno ho marche valide di riferimento !! I prezzi si sa ben diversi da Ikea l ho messo in conto ! Non ho risparmiato sulla ristruttrazione farò restaurare qualche mobile di famiglia comprero qualcosa da Ikea di sicuro, ma sia la cucina che un divano letto devono essere comodi funzionali e forti !!! grazie ancora meglio aspettare a comprare che mettere subito un ciarafffo !

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.