Houzz Logo Print
almamode

Ristrutturazione bagni

Micimici
hace 5 años

Gen,li Professionisti,

sono a chiederVi un consiglio: devo rifare i bagni e vorrei approfittare per renderli più funzionali, ovvero:- inserire una lavatrice anche SLIM nel bagno di servizio - riorganizzare gli spazi del bagno principale inserendo una bella doccia- eliminare le porte del corridoio notte rendendo lo spazio dei corridoi visivamente più ampi e fruibile- eliminare la porta del soggiorno perchè tanto non la chiudo mai.- spostare la porta della cucina che non la sopporto aperta in ingresso.


Ho provato a pensare come mi piacerebbe questa casa e vi allego il mio tentativo di progetto.1) Ho allungato il bagno di servizio prendendo spazio dal bagno principale adiacente. 2) Ho tolto la divisione della zona giorno con la zona notte cedendo un po di spazio al bagno principale 3) ho spostato la porta della cucina dall'ingresso, dove si trova ora, alla zona giorno perche che aperta mi occupava dello spazio e poi non mi piaceva proprio in ingresso 4) ho eliminato la porta del soggiorno. Cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento?Grazie per la cortese attenzione. In allegato: planimetria originale, mia proposta con planimetria originale, mia proposta togliendo la planimetria, Vi ringrazio anticipatamente per tutte le vostre osservazioni.





Comentarios (3)

  • PRO
    Lamberti
    hace 5 años

    Le foto sono molto piccole. Mi spiace ma non riesco a vedere nulla.

  • PRO
    OZ Interiors
    hace 5 años

    Salve, possiamo aiutarla e sviluppare il progetto
    • Progetto del bagno fino a 5 mq - 200 euro;

    • Progetto del bagno fino a 10 mq - 400 euro.
    Il prezzo comprende: la scelta delle piastrelle e dei sanitari. Riceverete l’elenco degli articoli, la metratura dei materiali scelte, dei prezzi e dei fornitori ai quali rivolgersi. Lo schema di posa delle piastrelle e lo schema elettrico (troverete gli esempi sul nostro sito).
    ❗️Se non siete di Milano, lavoriamo sulla vostra planimetria (le misure devono essere accurate).

    I nostri progetti

  • PRO
    User
    hace 5 años

    Buona Domenica, se ha bisogno di rifare i suoi bagni e di un relativo progetto venga a trovarmi presso il mio punto vendita di Milano ... se decide di acquistare rivestimenti, sanitari, mobili presso di noi per i disegni tecnici dei bagni basteranno 100 euro. Sarò io a fornirle l'impresa più adatta ad effettuare i lavori.

    Se invece non è di Milano possiamo lavorare anche da remoto. Se è interessata mi contatti in privato.

    Cordiali saluti

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.