Houzz Logo Print
silviafoglia

Complimenti ai vincitori del Best of Houzz 2018!

Silvia F.
hace 6 años
última modificación:hace 6 años

La grande Community di Houzz si è espressa anche quest'anno e sono appena stati annunciati i vincitori del Best of Houzz 2018!



Il Best of Houzz è il riconoscimento assegnato dalla Community ai migliori architetti, interior designer, paesaggisti, costruttori e altri professionisti del settore casa presenti su Houzz.

Sono stati assegnati due tipi di riconoscimenti:



- Best of Houzz Design: premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design - Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la Community.

Trovate qui le foto dei vincitori.


- Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti): assegnato ai professionisti più apprezzati dai clienti e premiati per le ottime recensioni ricevute per progetti completati nel 2017.


Da oggi potete vedere i badge nei profili dei professionisti che hanno ricevuto il premio.


Complimenti a tutti i vincitori dal team di Houzz per l'ottimo lavoro, le fantastiche fotografie e la grande passione che continuate a dimostrare su Houzz!


Per saperne di più su come funziona il Best of Houzz ed essere tra i prossimi vincitori, vi invitiamo a leggere questo articolo.


Ancora complimenti a tutti i vincitori!


Il team di Houzz Italia

Comentarios (81)

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    hace 6 años
    Inaspettato......Grazie, grazie, grazie, grazie...a Houzz, ai clienti che siamo orgogliosi di aver soddisfatto, al ns team che lavora con competenza e dedizione e ai Pro che ho conosciuto tramite Houzz e che ci hanno dato fiducia. Grazie a tutti di cuore!
  • PRO
    NSpazio
    hace 6 años

    un ringraziamento sentito a tutto il team di HOUZZ!

  • PRO
    Coolors
    hace 6 años

    Un premio, per il secondo anno di fila, che e' il riscontro (per nulla scontato) del ns lavoro. Un grazie a tutti e ad Houzz che ci permette di render maggiormente visibili i nostri lavori.

  • PRO
    Paola Sola architetto &interior design
    hace 6 años

    Grazie Houzz, anche per quest'anno!

    E' bello far parte di un gruppo che ama il proprio lavoro!!

  • PRO
    Showroom Le Porte
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    Grazzzzzziiiiieeeeeee fantastico!! Sono strafelice grazie mille a tutto lo staff di Houzz e complimenti anche a tutti i vincitori!! Non vedo l’ora di affiancare questo nuovo bellissimo adesivo sulla mia vetrina. Un riconoscimento che questa mattina come prima mail aperta mi ha stampato un sorriso per tutta la giornata!!

  • PRO
    adriano pecchio photographer
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    Beh, che dire...grazie, grazie, grazie a tutti gli.. ".Houzziani" per i premi ricevuti! Una grande soddisfazione , e per il secondo anno consecutivo oltretutto, grazie ancora di cuore.

  • PRO
    Romindesign
    hace 6 años

    Grazie mille!


  • PRO
    Magri Parquet
    hace 6 años

    Onorati, pieni di gioia e con grande soddisfazione, ringraziamo HOUZZ per l'importante riconoscimento ricevuto.

    Grazie anche alla comunity per l'interesse dimostrato.

  • PRO
    Angolo Perfetto Interior, Staging e Materiali
    hace 6 años

    grazie a tutti davvero :)


  • PRO
    P e R arredare di Riva Piero & C sas
    hace 6 años

    Grazie Houzz e complimenti a tutti i professionisti!

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    Come mio solito sono io che ringrazio Houzz per avermi fatto conoscere una realtà fino a pochi anni fa sconosciuta, che mi ha dato la possibilità di confrontarmi con colleghi e addetti del settore, prima ancora che darmi visibilità e, a volte, anche lavoro. Least but not last, ho avuto il piacere di essere premiato per tre anni consecutivi. Un abbraccio agli organizzatori e un grazie agli utenti di Houzz.

    A tutti i vincitori dei vari premi, invece, complimenti!!!!!!!

  • PRO
    PODZE Textile
    hace 6 años

    Grazie Houzz!


  • Ka Te
    hace 6 años
    Complimenti a tutti voi che siete davvero bravissimi.
  • PRO
    ForinoArchitetti
    hace 6 años

    Grazie anche per quest'anno!

  • PRO
    ArchSIDE
    hace 6 años
    Complimenti a tutti i vincitori! e GRAZIE per le bellissime recensioni che ci hanno permesso di ricevere l'aspirato premio :)
  • PRO
    COSTRUZIONI ROMA SRL
    hace 6 años

    Invio i complimenti a tutti i vincitori del BEST OF HOUZZ 2018.

    Ringrazio la redazione per averci rinnovato il Premio anche per il 2018.

    Ringrazio Voi tutti per i suggerimenti, i consigli e la passione che mettete nelle risposte.

    Ringrazio tutte le persone delle belle recensioni fornite alla COSTRUZIONI ROMA SRL.

    .... E' bella la nostra professione che svolta con impegno e passione concede delle belle soddisfazioni e gratificazioni.

    Grazie HOUZZ !

    Costruzioni Roma srl

    arch Mauro Maria Borrelli

  • PRO
    silvia piccioni architetto
    hace 6 años
    Grazie a tutti!
  • PRO
    il bagno e la casa
    hace 6 años

    Grazie mille! Un premio inaspettato e molto gradito ! Complimenti a tutti i vincitori ed un ringraziamento sentito a tutti i nostri clienti che con le loro recensioni ci hanno permesso di ottenere questo speciale riconoscimento!

  • PRO
    Ri-novo
    hace 6 años

    grazie per il nostro primo Best

  • PRO
    lifting house
    hace 6 años

    Grazie per il riconiscimento inaspettato, una bella gratificazione per un lavoro fatto con tanta passione.

    Grazie alla community ( utenti e pro), che con le loro opinioni sono un continuo stimolo di crescita.

    E grazie sopratutto ai committenti che mi hanno dato l'onore di affidarmi le loro case e hanno espresso pubblicamente il loro apprezzamento.

  • PRO
    Amelia De Stasio
    hace 6 años

    Davvero onorata di ricevere nuovamente questo prestigioso riconoscimento.

    Grazie a tutta la comunity di Houzz e a coloro che mi hanno sostenuta.


  • PRO
    antonioprincipato.photo
    hace 6 años
    Grazie di cuore a tutta la redazione per la vostra preziosa attenzione!
  • PRO
    Paolo Fusco Photo
    hace 6 años

    e grazie anche quest'anno per il terzo anno consecutivo!!

  • PRO
    Stefano Viganò Architetto
    hace 6 años

    Grazie a tutti!

  • PRO
    rosalba barrile architetto
    hace 6 años

    grazie per il riconoscimento, davvero lusingata!

  • PRO
    Nuove idee per arredare
    hace 6 años
    GRAZIE di cuore a Silvia e a tutta la grande Community di Houzz!!! Questo premio è molto gratificante per chi come me si dedica sempre con passione e serietà a rendere felici i propri clienti! Laura Strazzeri
  • PRO
    IMAGE & STYLING - Studio Manzoni
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    Grazie ad HOUZZ e a tutta la community! Siamo felici del riconoscimento.

    Loretta & Luca


  • PRO
    Filippo Colombetti, architetto
    hace 6 años

    Grazie a tutti! Per me è il terzo e quest'anno in coppia Design - Service sono al settimo cielo!

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    Un grande complimento globale di vero cuore a tutti i vincitori sia del Best of service che del Best of design..!

    Io, sono forse stato monello e nonostante abbia contribuito alle attività del portale con consigli (sempre secondo il mio modo di essere naturalmente), che aver pubblicato nuovi lavori grazie a Dio (credo senza modestia di discreta qualità sia estetica che progettuale), non ho meritato secondo houzz il premio quest’anno..!

    Augurissimi di cuore a tutti..! :-)

  • PRO
    DeSignProject Wallpapers
    hace 6 años

    Grazie a tutta la community di HOUZZ e complimenti a tutti i vincitori.

  • PRO
    Vincenzo Cannavale Architetto
    hace 6 años

    Thanks, anche quest'anno ho ottenuto il riconoscimento e ne sono felice

  • PRO
    Mas Foto di Maurizio Sorvillo
    hace 6 años
    Grazie per la fiducia!
  • PRO
    Gaia Rodolico Interior Design
    hace 6 años

    Grazie a tutti!

  • PRO
    Marcello Gavioli
    hace 6 años

    Anche per quest'anno un profondo grazie a Houzz per il riconoscimento che mi è stato dato assieme anche ad altri straordinari professionisti del settore.
    Un ringraziamento sentito a tutta la comunità e collaboratori di Houzz che rendono questo portale vivo e interessante con molti articoli e immagni di grande qualità professionale.

    Saluti a tutti voi

  • PRO
    Anna Leone Architetto Home Stager
    hace 6 años

    Grazie!!!

  • PRO
    Lampi di Legno
    hace 6 años

    Grazie Mille! Ai nostri clienti...ormai amici a cui abbiamo realizzato un pezzo del loro desiderio di una casa diversa e accogliente...e grazie a Houzz per averci dato la possibilità di far vedere i nostri progetti!

  • PRO
    Chantal Forzatti architetto
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    Grazie ad Houzz e a tutti i suoi utenti per avermi premiata anche quest'anno! Complimenti a tutti i colleghi per rendere questa piattaforma così interessante e ricca di spunti e confronti!

    CH

  • PRO
    Red Architecture
    hace 6 años

    Grazie a tutti e buon lavoro!

  • PRO
    Giancarlo Andreotti Architetto
    hace 6 años

    Grazie Houzz!

  • PRO
    NCA - Nunzio Carraffa Architetto
    hace 6 años

    Mi associo alla schiera di coloro che ringraziano: è comunque costata fatica!

    NCA

  • PRO
    Valentina Farassino
    hace 6 años

    Grazie Houzz e grazie a tutti i clienti che mi hanno fatto una buona recensione! :D

  • PRO
    Falegnameria su misura
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    Giulia (Houzz IT)

    5 feb, 15:54 CET

    Gentile .....

    nel regolamento per il Best of Houzz si specifica che i partecipanti con le caratteristiche entrano in un poll di possibili vincitori e che vengono estratti da un algoritmo.

    Quindi non tutti coloro che hanno le caratteristiche vengono poi premiati con il Best of Houzz.

    Saluti,
    Il team di Houzz


  • PRO
    Falegnameria su misura
    hace 6 años
    Última modificación: hace 6 años

    precisazione di houzz


    Gentile Giacomo,

    forse l'ultimo messaggio non è stato chiaro. Chi entra nel poll sono chi ha le caratteristiche che le ho elencato sotto, che poi un algoritmo estrae i vincitori rispetto a quelle caratteristiche, non a estrazione (ovvero casualmente).

  • PRO
    Marcella Pane
    hace 6 años

    Grazie per il grande riconoscimento a tutta la community di Houzz. Siete il portale più completo ed esclusivo per l'architettura ed il design.

  • PRO
    Marco D'Andrea
    hace 6 años

    Grazie Houzz, e grazie ai clienti per il loro apprezzamento!

  • PRO
    Giuliano Mancini
    hace 6 años
    Grazie per il secondo anno consecutivo!
  • PRO
    Giuliano Mancini
    hace 6 años
    Grazie per il secondo anno consecutivo!
  • PRO
    MICROCOSMO Interior Design
    hace 6 años

    Grazie Houzz!!!!

  • PRO
    1234
    hace 3 años

    Test

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.