Houzz Logo Print
morphee39

Vasca o doccia?

Giulia
hace 6 años

Buongiorno a tutti. Nella nostra futura casa in costruzione avremo 2 bagni. Dobbiamo scegliere se installare due docce o una vasca e una doccia.

Abbiamo due bimbi piccolissimi (1 anno mezzo e uno in arrivo, in realtà).

Per i bimbi piccoli secondo me la vasca è utilssima, ma questa sarà la casa della nostra vita e quindi dovrà durarci anche durante la loro adolescenza e poi la nostra vecchiaia, momenti in cui la vasca potrebbe diventare invece una scomodità e non vorrei ci riducessimo a fare la fila per fare la doccia in 4 nell'unica doccia prima e ad avere un bagno inutilizzato poi.


Cosa ci consigliate di fare?


Se fosse vasca e doccia, quale nel bagno padronale e quale nel bagno comune, considerando appunto le "fasi di crescita" della famiglia?

Comentarios (12)

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.