Houzz Logo Print
luxm8118

Cercasi architetto/impresa per ristrutturazione appartamento

Lux18
hace 7 años
última modificación:hace 7 años

Salve, abbiamo acquistato un appartamento con mansarda (mq 110 + 60) e necessitano di una ristrutturazione totale. Vorremmo affidarci ad un professionista per la progettazione e la coordinazione dei lavori. Lo stile desiderato è moderno/elegante con qualche nota particolare (ho dei mobili, pochi pezzi orientali), parquet in mansarda e nella zona notte e marmo o simili in zona giorno. Zona Pesaro città. Se qualche professionista della zona fosse interessato mi contatti. Grazie!

Comentarios (2)

  • PRO
    Galleria Interni Arte
    hace 7 años
    Salve il nostro studio opera nelle marche, se ha piacere può contattarci (telefonicamente 333.9343001 oppure per email galleriainterniarte@gmail.com) saremo felici di rispondere a tutte le sue domande e dubbi.
    Intanto la invitiamo a visitare il nostro profilo dove può ammirare i nostri ultimi lavori.
    un saluto
  • Silvia F.
    hace 7 años

    Per la ricerca di professionisti nella tua zona, non devi far altro che consultare la nostra pagina dedicati ai professionisti. Qui trovi quelli in zona Pesaro.

España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.