Houzz Logo Print
elena_saracino

Albero tradizionale o minimal?

Elena Saracino
hace 7 años
última modificación:hace 7 años

Il Natale si avvicina e alcuni di noi si sono già intenti a decorare la casa e a fare l'albero.

Voi per cosa avete optato quest'anno? Per un albero di Natale fedele al tradizionale spirito natalizio, ricco di luci e palline colorate o avete scelto di aderire ad un'estetica di design minimal, magari coerente coi colori che avete già in casa?

Qualunque sia la vostra scelta saremmo curiosi di vedere il vostro albero di Natale! Condividetelo con noi nei commenti qui sotto

Comentarios (43)

  • PRO
    Simona Carità restauro e decorazioni
    hace 7 años

    io sono sempre a favore del classico

  • Franca lamo
    hace 7 años
    tradizionalissimo, adoro il natale :)
  • PRO
    Projectlight
    hace 7 años

    Dal mio punto di vista e data la tradizione del Natale preferisco il classico pinetto decorato

  • PRO
    Rosario Zoccano architetto
    hace 7 años

    Tradizionale!

  • PRO
    ResinArte Lab
    hace 7 años

    stile country

  • PRO
    SPEZZONI SAUNE SRL
    hace 7 años

    tradizionale

  • PRO
    Superresolution
    hace 7 años

    minimal!!

  • PRO
    Liem Impianti
    hace 7 años

    TRADIZIONALE

  • PRO
    Fonte del Rustico
    hace 7 años

    L'Albero Tradizionale ha il Fascino identico di un Cielo pitturato di Stelle...

    Piero "Fonte del Rustico"

  • saracentouno
    hace 7 años
    Penso possano essere splendidi entrambi, ma sono così innamorata dell'albero costruito insieme a mio padre che ho votato per l'albero minimal. Per il momento è ancora smontato...
  • PRO
    Architetto Stefano Tanci
    hace 7 años

    albero minimal... in kit di montaggio! ah,ha !!! ;)

  • Silvia F.
    hace 7 años

    bello saracentouno, aspettiamo una foto una volta montato!

  • PRO
    Antonella Natalis
    hace 7 años

  • Rosaria Antonacci
    hace 7 años
    Tradizionale, alcune decorazioni sono di quando ero piccola, ogni anno compro qualcosa di nuovo, ci sono i ricordi di una vita...
  • Sabina Marzano
    hace 7 años
    Ogni anno aggiungo nuovi oggetti sul mio albero un po tradizionale e un po diverso...ma quest'anno ho scelto la Luce ho cambiato totalmente ...12 Angeli ...bianco...e tutta luce
  • Lucia Carandente Tartaglia
    hace 7 años
    Sicuramente tradizionale :-)
  • angelica77fdr
    hace 7 años

    Si l'Albero tradizionale! C'è tanto posto in tutta la casa per addobbarla diversamente con tante altre cose belle:))

  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    hace 7 años
    Rimango sempre incuriosita dagli alberi minimal ma alla fine scelgo per la mia casa sempre quello tradizionale!
  • PRO
    CAVATASSI ACQUA E DESIGN
    hace 7 años
    Última modificación: hace 7 años


    Questo é l'albero che ho fatto per il mio showroom, minimale e scenografico e soprattutto facile da realizzare.

  • katia ornelli
    hace 7 años
    Il nostro tradizionale albero di Natale
  • PRO
    Elisabetta Caldara
    hace 7 años

    Dopo dopo tantissimi anni di albero tradizionale ,ques'anno mi sono innamorata di questo albero minimal ,che trovo bello ed elegante

  • doralte
    hace 7 años
    Una "foresta"
  • PRO
    tuttocasa
    hace 7 años

    minimal

  • Lucia Carandente Tartaglia
    hace 7 años
    Fatto!
  • Silvia F.
    hace 7 años
    Última modificación: hace 7 años

    molto bello saracentouno, lo trovo perfettamente in linea con il resto della casa! Grazie per la condivisione.

  • PRO
    Viviana Severini
    hace 7 años
    Io sono minimal in tutto ma l'albero di natale solitamente l'ho sempre visto...tradizionale! Grande o piccolino ma sempre tradizionale!
    Ma....@saracentouno questo albero è elegantissimo! Bello davvero e in casa sta benissimo! Complimenti! Anche l'albero ormai è un oggetto di design... :-)
  • PRO
    Nuove idee per arredare
    hace 7 años
    Assolutamente minimal ed originale, niente palline ma tante lucette! Rami di nocciolo con poche decorazioni ricercate e significative per gli abitanti della casa. Anche quello di Antonella mi piace molto. Buone Feste!!
  • saracentouno
    hace 7 años
    Grazie Viviana Severini, troppo gentile!
  • PRO
    CAVATASSI ACQUA E DESIGN
    hace 7 años

    Come tutti gli anni, l'8 Dicembre è pronto l'Albero di casa !!!

  • Silvia F.
    hace 7 años
    Última modificación: hace 7 años

    Noi intanto in ufficio abbiamo optato per la versione tradizionale :)

  • Antonella Copetti
    hace 7 años

    il mio albero tradizionale con i cuori in legno fatti da me e mio papà

  • PRO
    Home di Valeria Miniussi
    hace 7 años

    Minimal fatto da me...




  • PRO
    L' Angolo dei Serramenti
    hace 7 años
    • Extreme minimal with recycled wood

  • PRO
    Home Lifting Studio
    hace 7 años
    Tradizionale
  • Michele Montanaro
    hace 7 años
    Última modificación: hace 7 años

    A me piacciono soprattutto gli alberi minimal, preferibilmente handmade utilizzando prodotti da riciclo, ogni anno ne faccio uno diverso (sul mio profilo ho un ideabook a proposito ) quest'anno utilizzando i sacchi di patate ( ... influenza dei cent'anni di Burri :-) )

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    hace 7 años

    Tradizionale.....il Natale è un periodo dove tutto ciò che ci circonda è magico...pieno di calore e colore è un albero minimal renderebbe solo tutto più freddo secondo me.

    ..questo il mio albero.

  • Benedetta Dettori
    hace 7 años
    Solo cuori
  • Benedetta Dettori
    hace 7 años
    Il mio albero...sempre cuori ❣️
  • Benedetta Dettori
    hace 7 años
    Oro
  • c_orciani
    hace 7 años
    L'albero della nostra famiglia
  • PRO
    Quartiere Fiorito
    hace 7 años

    L'albero tradizionale ha sempre il suo fascino. Per svecchiarlo è possibile intervenire con gli addobbi, giocando con le forme e i colori che più rispecchiamo i gusti personali.

  • PRO
    Vinco Arredamenti
    hace 7 años
    Minimal!!
España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.