Houzz Logo Print
nicoletta_reggio

Aiuto scelta cucina

Nicole x
hace 8 años
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.
Devo arredare la cucina e sono indecisa sui colori!!!
Ho scelto al momento una del tongo modello creta, ma non so se sceglierla tutta bianca laccata lucida con top in gres porcellanato grigio scuro ( vedi foto 4) oppure isola bianca laccata lucida con top bianco non lucido e colonne nere ma la cosa che mi fa entrare in crisi è che ho scelto un materiale particolare della del tongo che è il nero dakar che si avvicina quasi a un color lavagna!!!
La cucina è composta come la prima foto in allegato. Poi ho scelto il tavolo della lago air color legno e gambe in cristallo e sedie bianche con gambe in legno come il tavolo.
Mi aiutate pleaseee

Comentarios (6)

  • Nicole x
    Autor original
    hace 8 años
    Grazie erika mi fido di gente competente come voi
  • PRO
    Patrizio Locatelli Rossi designer
    hace 8 años

    è molto importante capire in che spazio è collocata e com' +è il progetto finale della composizione perchè ad esempio le colonne scure sono moloto belle ,ma se l' ambiente è piccolo ,potrebbero renderlo ancora di più. Comunque anche a me piace la I° versione ; si ha un bello stacco bianco/nero.

  • PRO
    Lago Design
    hace 8 años

    Ciao Nicol, grazie per averci scelto!

  • PRO
    Chantal Forzatti architetto
    hace 6 años

    Buonasera Nicole,

    anch'io preferisco la prima immagine.

    ma terrei le colonne scure, la penisola in bianco e forse preferirei anche il piano in bianco.

    non vedo i fuochi nel 3D relativo alla sua cucina.

    e forse anche la disposizione degli elettrodomestici andrebbe rivista.. il frigo rimarrebbe tutto a destra nell'area colonne con apertura a dx o sx?


    a disposizione,

    Arch. Chantal Forzatti

  • gregoriowin
    hace 5 años
    Io invece preferisco foto numero 3. Ti posso domandare costo di cucina
España
Personalizar mi experiencia con el uso de cookies

Houzz utiliza cookies y tecnologías similares para personalizar mi experiencia, ofrecerme contenido relevante y mejorar los productos y servicios de Houzz. Al hacer clic en 'Aceptar' confirmo que estoy de acuerdo con lo antes expuesto, como se describe con más detalle en la Política de cookies de Houzz. Puedo rechazar las cookies no esenciales haciendo clic en 'Gestionar preferencias'.